Costellazioni Familiari – Mercoledì 4 dicembre ore 20.30
Nuovo incontro di Costellazioni Familiari
MERCOLEDI 4 DICEMBRE
Tema: 💏 LA COPPIA ❤
divulgare si può!
Chiunque desideri partecipare mi dia conferma se non lo avesse già fatto, grazie a tutti per l’ascolto ❤
Ci siamo incontrati nel nudo emotivo del movimento primordiale delle alghe. Abbiamo iniziato un viaggio a ritroso preparandoci a liberarsi da credenze, condizionamenti, resistenze che inibiscono il nostro bel vivere, insieme, nell’amore.
Proseguiremo mercoledì 4 dicembre, presso CLEMATIS, ore 20.30 viaggiando ancora più indietro.
ll lavoro prosegue ricontattando “L’intimità del Grembo” per riconoscerne il potenziale e percepirne il contenimento e riscoprirci nella magia di un prezioso gioco a due che non generi dipendenza, ma si renda consapevole di essere al servizio di “QUALCOSA DI PIU’ GRANDE”: LA VITA, in tutta la sua gloria. F
uori dai tabù culturali e al di là delle credenze limitanti, ogni coppia può essere creativa e dare il suo contributo all’evoluzione, presente e futura, creando nuova coscienza nel individuo e nel Sistema. Ci doneremo il privilegio di rinascere, approfittando del più potente dei movimenti, quello dello Spirito.
Torneremo nell’utero per ricontattare lì la nostra essenza, sintonizzarci con la sua voce, e abbandonarci con fiducia alla sua storia.
Accederemo al campo d’informazioni dell’inconscio collettivo per sciogliere i nodi di un passato al quale, inevitabilmente, siamo votati. Perché? Perché l’amore è anche fedeltà, talvolta, fino agli eccessi.
Ecco perché, tradire, e superare il tradimento, diventa talvolta fondamentale.
Tra pratiche e riti, Costellazioni Multidimensionali e Coaching, per imparare a danzare la danza della vita senza il peso della colpa e smetterla di sentirsi soli, inadeguati, bloccati.
Per info e prenotazioni Raffaella Martinelli tel. 329 3251456